Rispondi Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
GANG BANG YOURGIFT
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio Vorrei essere contattato 
Vorrei essere contattato per l'evento
Ecco la mia mail
fbuc@gmx.com

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio gang bang 
ciao sono Luca 39 anni di Latina vengo spesso dalle vostre parti per lavoro la mia mail e' annalucci2@libero.it un abbraccio e complimenti per Agnese fatemi sapere per la prox.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio gang 
Ciao Addio sono maxlibero mi piacerebbe partecipare attendo comunicazione grazie max_476@libero.it

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio gang yourgift 
è da un po' di tempo che seguo agnese e ora mi piacerebbe poterla conoscere dal vivo...
aspetto vs. notizie circa la data e la location dell'evento... mail: frank_vc1977@libero.it
a presto!!!

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Uiihhla... 
Che bella iniziativa Caspita....
Sarei proprio entusiasta, nel riuscire a parteciparvi.Poi con voi l'ambiente deve essere proprio giusto!
Dai vedo se riesco a mandarvi una mail stuzzicante!
Nel frattempo un caldo saluto il vostro
bigsam.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio  
Eccomi...ce l'ho fatta!!!!
anche io vorrei partecipare alla gang bang.
il mio indirizzo è diego_sta@hotmail.it
Sono di milano provincia ma posso spostarmi senza problemi!!
Ciao a presto e grazie mille a comma22

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
io ci saro' se avvertito con qualche giorno di anticipo ...sfighe permettendo........
un saluto a comma.
y38k@hotmail.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio AGGIORNAMENTO 
Ho ricevuto innumerevoli e-mail come vi avevo suggerito e purtroppo per motivi personali e di impegni sia miei che di Comma22 e Yourgift l'evento e' momentaneamente in stand by il che non significa che e' annullato ma semplicemente non ancora definito, chiedo scusa a tutti coloro ai quali non ho potuto rispondere via mail ma siete stati davvero tanti, mi riprometto di rispondere a tutti coloro che ancora non hanno avuto risposta e attendo che sia comma che yourgift mi diano la loro disponibilità temporale ...


vi ringrazio

Addioegrazie

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio AGGIORNAMENTO 
Leggo che, dietro mio suggerimento, Addio ha chiarito i motivi per i quali la gang non ha avuto ancora una data certa. Era giusto, dopo tanto tempo, che chi aveva dimostrato interesse per la cosa, sapesse. Detto questo, solo per dovuta chiarezza, aggiungo che segnalati impegni di Addio avevano suggerito l'opportunità di posticipare la gang con Agnese (yuorgift) al mese di NOVEMBRE 2011. Così Addio mi aveva detto e così, su sua autorizzazione, dicevo in chat. Così continuo a dire a chi mi chiede direttamente. Quindi, salvo imprevisti e/o ulteriori impegni di Addio, per me resta la data di NOVEMBRE 2011 con il giorno ed il luogo da concordare con l'organizzatore.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
grazie della spiegazione e segnalazione !!! resto in attesa di conoscere la data dell'evento!!un saluto a tutti!!

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ok , prendo nota x il posticipo di novembre , e salvo problemi io ci saro' di certo se invitato.
( come prima chiedo solo di sapere la data con qualche giorni di preavviso) continuero' a seguire il forum e aspetto risposta da comma o addio.ciao
y38k@hotmail.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ciao a tutti, anch'io sono interessato ad essere contattato ho 33 anni e abito abbastanza vicino


ciao



L'ultima modifica di nigh il 2015-04-10 11:12:40, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Ciao 
La risposta che Ti ho dato sul forum "bdsm" vale anche per questo. Aspettiamo che Addioegrazie (moderatore della chat Italia) sia libero in modo che possa organizzare.

Saluti.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
non ci posso credere ma spero di poter partecipare wowwwwwwwwwwwwwww

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio gang 
Ciao spero di non essere in ritardo!!

mi piacerebbe tantissimo partecipare
shultz73@libero.it

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi