Rispondi Pagina 1 di 1
Gara di seghe: commissione giudicatrice DONNE di YUVUTU
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio Gara di seghe: commissione giudicatrice DONNE di YUVUTU 
Propongo agli interessati una gara per la miglior sega caricata sul profilo.
Regole per gli uomini: caricare filmati di seghe sul proprio profilo, tutti i modi sono leciti, anche l'utilizzo di strumenti e giocattoli. Le donne saranno chiamate a valutare:
. Originalità
. Eccitazione scatenata
. Armonia dei movimenti
. Durata
. Sborrata
Le donne dovranno dare un punteggio da 1 a 5 (min 1 max 5) a ciascuna voce oppure complessivo e scrivere un commento di qualche parola

Uomo, vuoi partecipare? Donna, vuoi giudicare? Comunica la propria adesione rispondendo a questo post

PREMIO: oltre al titolo di segaiolo 2010, un incontro con una della giuria che si dimostri interessata

PARTECIPATE NUMEROSI/E!!!

Rispondi citando
Messaggio Re: Gara di seghe: commissione giudicatrice DONNE di YUVUTU 
[quote="IlMetano"]Propongo agli interessati una gara per la miglior sega caricata sul profilo.
Regole per gli uomini: caricare filmati di seghe sul proprio profilo, tutti i modi sono leciti, anche l'utilizzo di strumenti e giocattoli. Le donne saranno chiamate a valutare:
. Originalità
. Eccitazione scatenata
. Armonia dei movimenti
. Durata
. Sborrata
Le donne dovranno dare un punteggio da 1 a 5 (min 1 max 5) a ciascuna voce oppure complessivo e scrivere un commento di qualche parola

Uomo, vuoi partecipare? Donna, vuoi giudicare? Comunica la propria adesione rispondendo a questo post

PREMIO: oltre al titolo di segaiolo 2010, un incontro con una della giuria che si dimostri interessata

PARTECIPATE NUMEROSI/E!!![/quote]

Io pago per trovare donna interessata a passare la serata con un "segaiolo 2010 della chat di yuvutu" guarda..
Mazza che IDEONA questo concorso, eh?
Il prossimo cosa sara' "vediamo a chi fa pipi' piu' lontano"?

:lol:


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
Ma sì dai è divertente. Se ti seghi bene fai bene anche il resto, no?

Rispondi citando
Messaggio  
Essendo un gran segaiolo e il mio profilo è pieno di seghe... accetto... guarda il mio profilo e fammi sapere

Rispondi citando
Messaggio  
Visto visto, abbiamo fatto alcuni tributi alle stesse donne. Guarda il mio profilo
Proponiamo loro di valutare le nostre performance e dare dei punteggi, ti va?
Contattiamole, fammi sapere

Rispondi citando
Messaggio  
[quote="IlMetano"]Ma sì dai è divertente. Se ti seghi bene fai bene anche il resto, no?[/quote]

Ma chi ha mai detto questa cavolata?
Uno che si masturba bene, per me, conosce bene se stesso.
Da li', a conoscere anche solo l'anatomia femminile, ce ne vuole (a quanto pare).


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
Se stai tentando di farmi arrabbiare ti dico subito che non ce la farai.
Io ho il culto della masturbazione e conosco benissimo entrambe le anatomie.
Adesso spiegami come fai a far godere una donna se prima non conosci bene te stesso. Certo ci sono i segaioli che sono concentrati su loro stessi e chissà da quanto tempo non la vedono. Io mi sego perchè mi piace e poi faccio anche il resto.


[quote="iLook"][quote="IlMetano"]Ma sì dai è divertente. Se ti seghi bene fai bene anche il resto, no?[/quote]

Ma chi ha mai detto questa cavolata?
Uno che si masturba bene, per me, conosce bene se stesso.
Da li', a conoscere anche solo l'anatomia femminile, ce ne vuole (a quanto pare).[/quote]

Rispondi citando
Messaggio Allora? 
Ragazzi io mi sto impegnando, ho appena caricato un nuovo video

Mirelleitaly, Radium e la destinataria carriemilf (che ha insistito molto perchè le facessi questo tributo) ci sono già venute sopra schizzando. Mirelle mi ha fatto un magnifico regalo a lato del video scrivendo frasi davvero sexy che ha provato masturbandosi col mio video.

A proposito, l'ho intitolato "In un modo che non immaginerai mai".

ciao

Rispondi citando
Messaggio oddioo ahahhaah 
oddio mi sti facendo ridere da morire le gare dei segaioli ahahha bell idea o cmq originale anche se l ho praticata molto tempo fa ma in privé dal vivo e posso dirti che è andata male la gara xche alla fine era una grossa orgia ahahahha anche se devo dire la verita molte donne qui sono piu vedere i ca@@i e masturb che xincontri veri e propri nn p sempre cosi ma piu della meta lo fa eheh :) cmq nn ti conviene parlare con un privé e organiz dal vivo?

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi