Rispondi Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
in cerca di....
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio in cerca di.... 
siamo una giovane coppia a cui piace esibirsi, la mia lei ha un corpo da favola e scopa divinamente, il fatto che qualcuno la possa osservare la manda in delirio e allora perde ogni inibizione....cerchiamo qualcuno che sia interessato, preferibilmente con foto e ben dotato, che si seghi durante i nostri momenti.....ma rifiutiamo la volgarità, probabile che all'inizio non sarà il massimo, ma vale la pena tentare....
lasciate pure un vostro commento e se intenzionati un vostro contatto msn, saremo noi stessi a contattarvi....

Rispondi citando
Messaggio  
ciao ragazzi,ditemi di dove siete.Dopo di che ci si può mettere in contatto sempre se desiderato

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ciao ragazzi siete che quello che cercavo!vi lascio il mio contatto msn per conoscerci con calma! 40 enne pulito bella presenza dotato normalmente ma molto fantasioso e amante situazioni intriganti!

Rispondi citando
Messaggio  
ciao, mi interesserebbe la vostra proposta, sono un ragazzo tranquillo, e vorrei conoscervi. questo è il mio contatto, cosi possiamo fare amicizia... teodmarc@hotmail.it
a presto, ciao.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio .... 
fire01 ha scritto:
ciao, mi interesserebbe la vostra proposta, sono un ragazzo tranquillo, e vorrei conoscervi. questo è il mio contatto, cosi possiamo fare amicizia... teodmarc@hotmail.it
a presto, ciao.


si ma almeno una tua foto? prima di aggiungere chiunque è necessaria, per cui..

il messaggio vale anche per gli altri che leggono!

Rispondi citando
Messaggio  
Salve, sono un professionista di 42 anni appena compiuti che risiede a Palermo.
Sposato e in perfetta salute, ma molto annoiato!!!
Sono assolutamente un neofita di tutto ciò! Quindi il mio interesse è divertirmi con la massima discrezione, pulizia e serietà!
Ci si può conoscere in modo preventivo anche con un simpatico aperitivo!
Ok coppie o solo donne, posso anche guardare ma nulla con uomini.
Salve a tutti

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio ciao 
guardate il mio profilo una foto c'è...

Rispondi citando
Messaggio Re: ciao 
virtuale ha scritto:
guardate il mio profilo una foto c'è...


ok, lascia tuo msn....

Rispondi citando
Messaggio  
Ciao è un tipo di gioko trasgressivo che ho gia provato con altre coppie o singole......e che trovo molto divertente anche se naturalmente preferisco il reale......quindi se vi va di giocare mio msn è bati9@hotmail.it........ciao besitos!!!!!

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: ciao 
[quote="bella coppia"][quote="virtuale"]guardate il mio profilo una foto c'è...[/quote]

ok, lascia tuo msn....[/quote]
il mio msn è x.am@hotmail.it
ciao

Rispondi citando
Messaggio ciao 
se siete campani vi potreste esibire in mia presenza!!!

Rispondi citando
Messaggio Re: in cerca di.... 
bella coppia ha scritto:
siamo una giovane coppia a cui piace esibirsi, la mia lei ha un corpo da favola e scopa divinamente, il fatto che qualcuno la possa osservare la manda in delirio e allora perde ogni inibizione....cerchiamo qualcuno che sia interessato, preferibilmente con foto e ben dotato, che si seghi durante i nostri momenti.....ma rifiutiamo la volgarità, probabile che all'inizio non sarà il massimo, ma vale la pena tentare....
lasciate pure un vostro commento e se intenzionati un vostro contatto msn, saremo noi stessi a contattarvi....


interessatissimo.. per le foto c'è il mio profilo.. per il contatto msn: pom737@gmail.com
Wink vi aspetto

Rispondi citando
Messaggio  
ciao d dove?????spero in una vostra risp.....a presto ciao ciao

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: .... 
bella coppia ha scritto:
fire01 ha scritto:
ciao, mi interesserebbe la vostra proposta, sono un ragazzo tranquillo, e vorrei conoscervi. questo è il mio contatto, cosi possiamo fare amicizia... teodmarc@hotmail.it
a presto, ciao.


si ma almeno una tua foto? prima di aggiungere chiunque è necessaria, per cui..

il messaggio vale anche per gli altri che leggono!


Ma un vostro profilo esiste?

Rispondi citando
Messaggio Re: in cerca di.... 
bella coppia ha scritto:
siamo una giovane coppia a cui piace esibirsi, la mia lei ha un corpo da favola e scopa divinamente, il fatto che qualcuno la possa osservare la manda in delirio e allora perde ogni inibizione....cerchiamo qualcuno che sia interessato, preferibilmente con foto e ben dotato, che si seghi durante i nostri momenti.....ma rifiutiamo la volgarità, probabile che all'inizio non sarà il massimo, ma vale la pena tentare....
lasciate pure un vostro commento e se intenzionati un vostro contatto msn, saremo noi stessi a contattarvi....


Dove vi possiamo vedere?

Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi