Rispondi Pagina 1 di 1
Che bello in culo...
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio Che bello in culo... 
E gia qualche volta che mia moglie mentre facciamo la 69 o mentre mi spompina mi infila prima 1 e ora gia 2 dita nel culo... Lei gode e viene e io godo come un porco a farmi scopare il culo... Cerco donne per stap on o trans per delle belle inculate... No mercenari! Viaggio e ospito in motel...

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: Che bello in culo... 
Luis27 ha scritto:
E gia qualche volta che mia moglie mentre facciamo la 69 o mentre mi spompina mi infila prima 1 e ora gia 2 dita nel culo... Lei gode e viene e io godo come un porco a farmi scopare il culo... Cerco donne per stap on o trans per delle belle inculate... No mercenari! Viaggio e ospito in motel...


Ti va di succhiarmi il cazzo (23x9) mentre mia moglie Sara t'incula col ns. strap-on (31x9)?
Poi facciamo cambio; io t'inculo e tu ripulisci lo strap-on con la tua lingua!

Se con noi, però, vuoi usare la lingua, niente piedi, solo buchi del culo facendo risalire la lingua su per lo sfintere!

Attendiamo risposta, Grazie.
Amiamo il turpiloquio; se ti va, quindi, una risposta con frasario da bordello sarà oltremodo gradita!

Sara e Leo
Very Happy Very Happy Very Happy

Rispondi citando
Messaggio  
Ciao Leo e ciao Sara!

Mi piacerebbe molto farmi scoppare il culo dalla troia e bocchinara di tua moglie mentre io come una troietta succhio il cazzo a te cornuto di merda e checca... Ripulisco volentieri la mia merda dal vibratore mentre tu mi inculi a sangue e mi sborri in culo... Poi mi piacerebbe leccarvi il culo e nel frattempo magari masturbarvi e farvi godere come cagne in calore. Potrei vestirmi da vostra troietta sexy... Dove vi possiamo vedere per fare le nostre porcate? attendo risposta

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi