Rispondi Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
MISS - La PIU'. ABITI SEXY - PROVOCANTE - INTRIGANTE
Quale di queste signore ritieni che sia la più. Abbigliamento sexy, stuzzica la fantasia, provocante, intrigante, DESIDERATA dal lato sessuale.

stria_al 62% 62% ( 73 )
ucaricaturi 0% 0% ( 0 )
coppiaesibizionista 1% 1% ( 2 )
tantracoppia 4% 4% ( 5 )
comma22 2% 2% ( 3 )
gliosi 6% 6% ( 8 )
orcia 6% 6% ( 7 )
casadelmilan 3% 3% ( 4 )
melissa82 10% 10% ( 12 )
renata23 1% 1% ( 2 )

Voti Totali : 116
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio MISS - La PIU'. ABITI SEXY - PROVOCANTE - INTRIGANTE 
Questa volta mi piacerebbe scoprire quale Signora riteniamo più desiderabile mentalmente basandoci sul sottile gioce della seduzione e non considerando le loro abilità sessuali. Ho riportato i vari nomi riprendendoli dall'elenco delle utenti DONNE italiane più popolari con attitudine Eterosessuale con video.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
Piccola dimenticanza, sarebbe più completo se assieme al voto si lascia anche una risposta.

Io non cambio idea e voto Stria_al

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio votato 
Lo ammetto, ho un debole per Stria_al, la trovo di una femminilità estrema, eccitante arrapante.... i suoi video sono mini film hard, a differenza di molte che riprendono 1 minuto e via, e la sua voce? che dire ... solo quella mi basta per farmi salire l'adrenalina a mille...non parliamo poi dei sui gemiti...! Stria forever!

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
Le partecipanti sono molte e alcune con fisici perfetti ma chi non sogna di arrivare a casa e trovarsi una donna vestita come Stria_al ? il mio voto va decisamnte a lei

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio si 
Hai ragione 40Enne il mio sogno è proprio di trovare lei dietro la porta di casa: l'eccitantissima Stria_al
Come mi intriga lei....... nessuna!...... pur che tutte le donne del web meritino rispetto e ringraziamenti per farci compagnia.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
stria è decisamente la più provocante e lo mette in mostra con abbigliamento di tutti i giorni e che malizioasamente utilizza assieme al giusto comportamento per provocare. Senza considerare la sua abilità nel fare sesso.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
L'elenco è lungo ma chi entra nei miei sogni proibiti della signora della porta accanto è una sola. Alle partecipanti lascio il compito di scoprire a chi ho dato il mio voto.

Non sarebbe un reato se le candidate postassero qualche riga.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
L'elenco è lungo ma chi entra nei miei sogni proibiti della signora della porta accanto è una sola. Alle partecipanti lascio il compito di scoprire a chi ho dato il mio voto.

Non sarebbe un reato se le candidate postassero qualche riga.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio voto orcia 
ogni volta che la vedo il cazzo mi scoppia specie la sua fica pelosa mi fa morire

Rispondi citando
Messaggio sexi 
voto orcia nn ha paragoni la piu bona e piu arrapante di tutte

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio troppo eccitanta tua moglie.... 
eccitante la tua mogliettina in lingerie....
il suo magnifico culo.....
non sai quante voltemi sono masturbato vedendo i suoi video....e immaginando di riempirla di calda crema
Spero di sentirvi presto......

Rispondi citando
Messaggio troppo eccitanta tua moglie.... 
...naturalmente per orcia!!!!

Rispondi citando
Messaggio  
orcia nn ha rivali troppo troppo fica imbattibile

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ma quante volte si puo votare

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio x orcia 
Orcia è sicuramente la piu 'arrapante sexi e la piu' bona di tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai tante facci godere

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi