Rispondi Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
loredana
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio porca 
lori mi manderesti un tuo video mentre sei sul letto alla pecorina mostrandomi tutta la tua voglia di essere porca.........dai che ti rispondo con un mio video mentre mi sego il mio bel cazzo per te.cell.3403618385 ti voglio porca email rancio72@live.it

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio messaggio 
Ciao piacere fab
ma dove posso vedere le tue foto...poi chissa che possiamo conoscerci...
mio mail:horos61@libero.it
un bacio
a presto Laughing

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
nessun problema ho tante foto dele mie performance ....quindi in prevato a masterlord62@gmail.com sono vicino a te !

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: lory 
[quote="dmisterioso"]sei proprio porca lory... :lol:[/quote]
perchè non mi scrivi più? Sei seccato con me?

Rispondi citando
Messaggio lory 
Mettetemi tra i vostri preferiti e sborrami le mie foto, mi ecciterete molto e mi farete bagnare..

Rispondi citando
Messaggio  
sei una stupenda troia! vorrei pienarti di sperma il culetto e vederlo colare lungo le cosce..... mia moglie lo raccoglierebbe di gusto!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
Grande loredana!!!!!Se tute le donne fossero come te.....il mondo andrebbe meglio!!!!
Questa sera ti dedico una mega sega.
Baci

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
loredana ha scritto:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.




lucaunodp@libero.it

bel cazzo a disposizione.

iniziamo

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio CIAO TI INVIO UN ' EMAIL 
CIAO MI CHIAMO ALFREDO E SONO DI AREZZO..QUI SONO BENFURY.
TI INVIO UN' EMAIL CON DEI FILMATI MIEI E DI MIA MOGLIE... NE HO MOLTI.
QUI C'E' IL MIO VERO VOLTO DEL 2010 .. IO HO 55 ANNI , MA PORTATI DA FAVOLA....POI SE VUOI IN CAM MI VEDRAI.
CIAO BELLA ... DEVI ESSERE UNA MAIALINA COME PIACE A ME..
E' SOTTINTESO CHE SE MI INVII QUALCHE FOTO TUA , ANCHE COL VOLTO COPERTO, IO VOGLIO VEDERE IL TUO BEL CULO...SE POI CI VEDESSIMO IN CHAT IN WEBCAM _ IO E TU DA SOLI MI PIACEREBBE MOLTO....SENZA PROBLEMI DI QUELLO CHE SI FARA'..POSSIAMO ANCHE PARLARE SOLTANTO, OPPURE GUARDARCI IN CAM , A SECONDA DELLE NOSTRE VOGLIE IN QUEL MOMENTO...
FAMMI SAPERE..DAMMI UNA RISPOSTA....MI HAI INTRIGATO..MI HAI STREGATO LOREDANA...
( SCUSA LA BATTUTA FINALE MA LOREDANA FA UN PO' RIMA CON - LOREDANA LA PIU' PUTTANA - ( SENZA OFFESA )

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ciao porcona!!!!se t interessa del vero sesso.....be contattami!!!io sono d como e ho tanta voglia d scoparti.....ciao il tuo porcone Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio qualche foto please... 
bobbyboy80@hotmail.it

anche su msn

Rispondi citando
Messaggio mi mandi le tue foto 
7s7f@yopmail.com Laughing

Rispondi citando
Messaggio  
fammi avere il tuo link.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
loredana ha scritto:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.



scrivimi a zf.74@hotmail.it

Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
loredana ha scritto:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


ciao, sono di roma e ho 36 anni, lei dove posso vedere le tue foto???
ti lascio il mio account msn cosi' se vogliamo vederci/chattare/scambiare foto....: simosan1@hotmail.it Buona serat

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi