Rispondi Pagina 2 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Per nuovo video, ditemi come vi piacerebbe e cosa devo fare
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio che DONNA! 
ti dico...che mi piacerebbe vederti scopata da più porci maturi e volgari...che sappiano scatenare in te ancora dipppiù se fosse possibile, la Troia che hai dentro....
mi piacerebbe vederti che ti facesserò godere in multi orgasmi,...per poi soddisfare le loro voglie....
se vuoi...organizzo....o organizzi tu e ci fai vedere??
contattami in pvt

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio beh vediamo 
a me piacerebbe vedere un video dove sei intenta ai fornelli con intimo sexi e vestaglietta da cucina,come una vera casalinga,con la tavola gia apparecchiata e con i piatti coperti uno sopra l'altro chiaramente con sorpresa all'interno,al posto del cibo un bel cazzo di gomma,come quello dell'ultimo video che hai inserito..... Smile
chiaramente e gistamente sostituito poi con quello vero di tuo marito e sarebbe bellissimo e intrigante la fine con una bella sborrata in faccia..... Very Happy
jackall

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
il massimo sarebbe vederti alle prese con almeno altri due porconi cazzuti oltre al tuo compagno e con la bocca e la faccia piena di sborra

gred

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio nuovi video 
Ciao quanto apprezzo i tuoi video te l'ho già detto anche in privato. Per nuove situazioni mi paicerebbe qualcosa all'aperto o nelle cabine di un grande magazzino, dove ti possano sentire godere, oppure in macchina mentre spompini qualcuno dal finestrino e questo ti sborra in faccia, mentre ti ti tocchi.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio  
mi piacerebbe vederti esibire in giro per la citta o in un centro commerciale vestita con camicietta aderente molto sbottonata,gonna larga e leggera fafile da tirare su stivali e senza mutandine e reggiseno

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio NUOVOVIDEO 
PROVA AD USCIRE DALLE MURA DI CASA MAGARI IN MACCHINA

Rispondi citando
Messaggio Webcam 
Ciao sei fantastica nei video.
Perchè non ci vediamo un pò in cam ?
karimcxc@hoytmail.it

Rispondi citando
Messaggio Re: Per nuovo video, ditemi come vi piacerebbe e cosa devo f 
stria_al ha scritto:
Ho voglia di fare altri video perchè nei messaggi che ho ricevuto, molti di voi dicono di aspettarlo. Visto che a me, oltre al piacere fisico che provo, mi piace tantissimo sapere che voi mi guarderete, vorrei cercare di accontentare tutti. Suggeritemi quale ambientazione/trama vi piacerebbe, come mi dovrei vestire e cosa dovrei fare nel video.

Aspetto i vostri suggerimenti per i prossimi video.

Un bacio dove più vi piace a tutti voi
Smile Twisted Evil Arrow Arrow Arrow Embarassed Embarassed

Rispondi citando
Messaggio  
Col piacere che provi a prendertelo in culo ti vedrei con un cazzo in culo uno in figa e un'altro in bocca che ti riempie la bocca di sborra calda fino a fatti schizzare di piacere la tua stupenda figa calda. Sei fantastica Laughing

Rispondi citando
Messaggio al centro commerciale 
mi piacerebbe vederti al centro commerciale o supermarket o shopping ma prima devi metterti qualcosadi vibrante dentro e tenerlo con uno di quegli slip molto elastici in modo che non possa uscire e poi fai compere.

Rispondi citando
Messaggio al centro commerciale 
mi piacerebbe vederti al centro commerciale o supermarket o shopping ma prima devi metterti qualcosadi vibrante dentro e tenerlo con uno di quegli slip molto elastici in modo che non possa uscire e poi fai compere.

Rispondi citando
Messaggio al centro commerciale 
mi piacerebbe vederti al centro commerciale o supermarket o shopping ma prima devi metterti qualcosadi vibrante dentro e tenerlo con uno di quegli slip molto elastici in modo che non possa uscire e poi fai compere.

Rispondi citando
Messaggio che gran culona 
quoto il centro commerciale,a magari tutta aderente per mostrare il tuo gran bel culone da vacca in calore...
aspettiamo impazienti

Rispondi citando
Messaggio  
Fantastica e tremendamente arrapante... un suggerimento per un video? perchè non fai un po' di esibizionismo all'aperto?

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ciao tantra, rispondo alla tua richiesta, esprimendoti un mio pensiero personale, di come potresti fare un video molto eccitante, io abito a genova e visto che nn siamo tanto lontani nn sarebbe neanche un'avventura inrealizzabile, ok visto la tua domanda, io ti rispondo,...perche' il prossimo video nn lo fate in un parcheggio magari dell'aquario di genova visto che ci sono anche al coperto e magari io stesso video riprendervi,? sono un uomo sulla 50tina se vi ho stuzzicato, ehehehe rispondetemi grazie ed una lunga slinguata alla signora che mi fa sborrare come un cavallo. ciauzzz ^__^



Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 2 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi