Rispondi Pagina 1 di 1
TURPILOQUIO
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio TURPILOQUIO 
Amanti del turpiloquio, vorremmo scambiare messaggi con altre persone amanti del genere. E' opportuno che ci scriviate in pvt stante la crudezza del linguaggio non a tutti gradita o gradibile. A ben leggervi.

Rispondi citando
Messaggio se vi fa piacere 
anche io sono amante del turpiloquio...mi trovate quì oppure se preferite :minibikinilover@gmail.com
potete dare un'occhiata al mio profilo e se vi va ci sentiamo via mail...a presto!

Rispondi citando
Messaggio contattatemi e vi farò godere 
maledixxx@gmail.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio contattatemi e vi farò godere 
maledixxx@gmail.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: TURPILOQUIO 
cazzosexy73 ha scritto:
Amanti del turpiloquio, vorremmo scambiare messaggi con altre persone amanti del genere. E' opportuno che ci scriviate in pvt stante la crudezza del linguaggio non a tutti gradita o gradibile. A ben leggervi.


salve io rosario da salerno come sai sarei lieto di conoscervi, fatemi sapere, ciao

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: TURPILOQUIO 
[quote="cazzosexy73"]Amanti del turpiloquio, vorremmo scambiare messaggi con altre persone amanti del genere. E' opportuno che ci scriviate in pvt stante la crudezza del linguaggio non a tutti gradita o gradibile. A ben leggervi.[/quote]

ciao a entrambi,

confesso di essere inesperto in materia ma altrettanto curioso, vi prego di iniziarmi a questa pratica sono già eccitato al solo pensiero, vi chiedo solamente di iniziare voi scrivendomi a muciomacio_78@yahoo.it di esperienze ne ho fatte molte e di deversi tipi ma avremo modo di parlarne.

a presto Riccardo

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi