Rispondi Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
loredana
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
loredana ha scritto:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


se vuoi un bel cazzone duro pronto a riempirti a milano fatti viva. mandamoi le tue foto ti faccio prima vedere il mio cazzone che svuota le palle sulla tua fica e culo rotto.
fartoxic@hotmail.it
ciao, fatti viva presto.
giuseppe

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ciao puoi mandarmi tutto su tonythebest03@hotmail.it

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
Ciao Loredana, che caso ,anche io voglio scoparmi una vera vacca, se ti interessa io sono di milano e per lavoro sono tutto il giorno in giro....quindi basta accordarsi!!
Mandami comunque le foto cosi' gli sborro sopra ,per il resto decidi tu.Ciao e una leccata di figa(virtuale per ora)

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio ciao 
ci vediamo per fottere loredana la puttana

fraptor49@gmail.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
mostrami le tue foto e cercherò di accontentarti...sarò a milano fra un paio di mesi e se vorrai potrò aiutarti da vicino...apollo@175@hotmail.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio incontro 
conosci Napoli?...................( enzo.coppola@ymail.com ) .................. fatti sentire

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ciao Loredana,

davvero eccitante... lascio mia mail per invio foto: aeas@hotmail.it.... poi se vuoi passare dal virtuale al rale... dimmelo e ci organizziamo... Bacio

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
[quote="loredana"]Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.[/quote

LOREDANA MA DOVE SEONO LE FOTO?? ME LE MANDI??

Rispondi citando
Messaggio leo 
ciao sono nuovo, e gia', eccitato nelle mutante,devi essere davvero porco, mi fai vedere quanto? leopoci@gmai.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
maledixxx@gmail.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
scusami tanto mi sono appena iscritto come faccio a vedere le tue foto?
grazie 1000

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
mi piacerebbe conoscerti peter . dove posso vedere tue immagini ?










loredana ha scritto:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
mi piacerebbe conoscerti peter . dove posso vedere tue immagini ?










loredana ha scritto:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: loredana 
loredana ha scritto:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

bixio64@ymail.com...manda le tue fot bella puttanella...te le riempio di sbora calda

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Conoscenza 
iao loredana mi piace molto quello che hai scritto e sono molto interessato a te se anche tu vuoi conoscermi ...io sono di reggio emilia ospitale e riservatissimo

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi