Rispondi Pagina 1 di 1
Cerco Amici
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio Cerco Amici 
ciao io sono maria con il nik di moglie_curiosa ho postato video e foto, non sapendo come scrivere un mio messaggio, scrivo quì cerco amici sinceri con cui discutere e parlare di ogni cosa anche di sesso ed altre propblematiche , mi piace ascoltare racconti molto piccanti e commentarli insieme parlare dei miei video o delle mie foto . votatemi e commentatemi insomma sono alla ricerca di buoni amici , e non di conquistatori o spasimanti . grazie, mi piace guardare in cam, gli uomini sborrare. per chi volesse scrivermi in privato il mio indirizzo è : maria_casalinga@live.it non accetto i falsi amici . ok ok ok aggiungetemi voi su msn , va bene ?? bacioni .... Mmmm DIMENTICAVO Niente inconti o telefonate ,, INTESI??? Non mandate il numero di cellulare tanto non serve ok ok



L'ultima modifica di moglie_curiosa il 2011-02-12 16:32:15, modificato 4 volte
Rispondi citando
Messaggio scrivimi 
bullpermoglilombarde@yahoo.it

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio  
aggiungimi su msn odioliquido@gmail.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio ciao 
grazie di avermi risposto anke io cerco amici soprattuto donne ciao un bacio
sei una verra donna da scopare in tutti i modi mmmmmmmmmmmmmmmm Embarassed

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio Complimenti 
Ciao bella bimba,io purtroppo non posso chiederti l'amicizia perchè ho superato il limite delle 10 amicizie...sul mio profilo c'è scritto tutto con la mia mail...se ti va cosi sai dove trovarmi....complimenti per il tuo corpo,mi piace molto...anche io non cerco incontri ne cam...mi piace di solito scambiare mail piccanti o eseguire tributi....a presto!!!!

Rispondi citando
Messaggio  
s_ps66@hotmail.com
il mio msn

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio ciao 
ciao maria auguri

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio  
Se ti va di parlare o discutere io ci sono... penso che sia molto eccitante il sapersi stuzzicare verbalmente...
Se vuoi scivi a step-00@tiscali.it

Rispondi citando
Messaggio Re: Cerco Amici 
Mi piacerebbe comunicare via e-mail/chat per libere conversazioni amicali ed intriganti, per reciproco divertimento.
Possiamo raccontarci di tutto e divertirci insieme ...! Se poi c'è feeling...
Sono una persona correta e non invadente. Perseguo il massimo rispetto, reciproco, ma sono alla ricerca di un bel dialogo erotico e non. Msn: airitalia@live.it
A presto, spero
Riccardo

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi