Rispondi Pagina 1 di 1
qualcuna/o che voglia scoparmi,sfondarmi il culo????????
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio qualcuna/o che voglia scoparmi,sfondarmi il culo???????? 
Al momento ho voglia di godere col culo!!!!!Adoro infilarmi gli oggetti,le mani,i cazzi......godo e dopo un po´vengo!!!!Se qualcuno volesso godere e farmi godere mi contatti...cerco anche donne che vogliano sodomizzarmi al massimo....una donna che mi incula con un cazzone di gomma ,,,,per esempio!Contattatemi privatamente!

Rispondi citando
Messaggio  
bello il tuo culo... bello davvero! immagino di infilarci dentro un bel cazzone di gomma mentre ho tutto il tuo cazzo nella mia bocca. sto cercando di svezzare anche il mio maritino e il suo bel buchetto ...

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio bel trio 
mi aggiungo alla coppia e diventiamo un trio...io adoro darlo e prenderlo e riesco a godere di culo anke senza menarmelo...se ficus lo vuole io glie lo do...se bam lo vuole lo do anche a lei...se vogliamo fare il contrario contateci
insomma mischiamoci e basta!

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
bam79 ha scritto:
bello il tuo culo... bello davvero! immagino di infilarci dentro un bel cazzone di gomma mentre ho tutto il tuo cazzo nella mia bocca. sto cercando di svezzare anche il mio maritino e il suo bel buchetto ...


ciao anch'io cerco quello che dici e ho già fatto strapon con donna se vuoi fare un trio posso giocare con tutti e due attivo e pasivo con lei o lui ho un bel culo e dotato... fammi sapere magri ci scambiamo e-mail

Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi