Rispondi Pagina 1 di 1
La mia lei lo vuole......
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio La mia lei lo vuole...... 
Ciao a tutti, ragazze e ragazzi, ma anche coppie, la mia fidanzata da un pò di tempo mi dice che trova più eccitante il pene depilato ma io penso che il maschio deve avere il pelo.
Addirittura dice che si ecciterebbe molto se fosse lei a depilarmi e vedermi senza neanche un pelo.
Come devo comportarmi secondo voi, penso che senza peli il mio pene sembrerebbe un verme soprattutto quando non è eretto.....
aspetto vostri consigli!!!!!!!!

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: La mia lei lo vuole...... 
GIOVANE-CP-PORCA ha scritto:
Ciao a tutti, ragazze e ragazzi, ma anche coppie, la mia fidanzata da un pò di tempo mi dice che trova più eccitante il pene depilato ma io penso che il maschio deve avere il pelo.
Addirittura dice che si ecciterebbe molto se fosse lei a depilarmi e vedermi senza neanche un pelo.
Come devo comportarmi secondo voi, penso che senza peli il mio pene sembrerebbe un verme soprattutto quando non è eretto.....
aspetto vostri consigli!!!!!!!!


Depilalo! Sembrerà molto più grosso....ti darà meno fastidio il pelo...e lei si ecciterà moltissimo depilandoti sempre che non ti faccia male!!!

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio fallo fallo 
ciao penso che dovresti farlo,
certo penso anche che la ricrescita sarà fastidiosa, punzecchierà un pò ma accetta, tira fuori una tua fantasia ed aprite insieme la porta della perdizione Laughing

no non sto scherzando convintissimo che dovresti farlo

ciao

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio DEPILA 
FATTI DEPILARE E POI FATTELO MASSAGGIARE CON DELL'OLIO OPPURE CON IL GEL PER MASSAGGI UN VERO SBALLO

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio DEPILA 
FATTI DEPILARE E POI FATTELO MASSAGGIARE CON DELL'OLIO OPPURE CON IL GEL PER MASSAGGI UN VERO SBALLO

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio Re: La mia lei lo vuole...... 
ma cazzo solo una volta che una si vuol divertire noi cazzoni gli dciamo di no? ragzzi godetivi la vita.lascia che sia lei a depilartelo e goditi le sue fantasie e la sua troiagginie by

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi