Rispondi Pagina 4 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo
Per nuovo video, ditemi come vi piacerebbe e cosa devo fare
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio  
Mi piacerebbe vedere un po di footfetish. Esempio l'ultimo video accenni a leggero dangling con la scarpa e ti trovo molto eccitante, fai un video mentre donodoli le tue belle decolte e magari fai un po di piedino.
Ciao kiss

Rispondi citando
Messaggio L'ebbreza di essere usata per soldi 
Troia e mignotta la sei sicuramente ma perchè non fai un video dove riprendi una notte da puttana ? Tu abiti al nord e trovi strade in molte città dove ci sono vie dedicate alla prostituzione. Ti metti quella minigonna, i collant nei delle foto e naturalmente bucati, una camicetta aperta con le tette fuori dal reggiseno che s'intravedano e tutto è pronto. Pensa quanti cazzi prenderesti in una serata e ritorneresti a casa con il tuo uomo soddisfatta, con la figa e il culo doloranti, ricoperta di sborra e con tanti soldini in tasca. Prostituta per una notte.

Se decidi avvisa e indica in che città vai e dove, ti garantisco 3 marchette, le mie.

Sei un baldraccone eccezzionale

Ciao fulvio

Rispondi citando
Messaggio  
POTRESTI : GIRARE PER CASA CON IL VIBRA INFILATO NEL SEDERE E MAGARI SPINGERLO POI FUORI ELECCARLO MENTRE TI MAST MASTEREBBE COE VESTITO UNA GONNA E UNA MAGLIETTA NORMALE
SE SAPESSI DI DV SEI PARTECIPEREI ANCHE IO ALLA TUA GANG BANG

Rispondi citando
Messaggio  
mi piacerebbe vederti su di un balcone mentre parli con qualcuno, con la massima indifferenza mentre la tua figa grondantesi fa leccare dal tuo uomo (magari potessi io) senza ke nessuno se ne accorga..... sei molto porca, complimenti ! Very Happy

Rispondi citando
Messaggio ride 
vorrei vederti cavalcare.vorrei vedere il tuo bel culone che si muove su e giù.......e il cazzo che ti penetra.Quel bel culone da maiala che mi fa impazzire.......mi piace anche la pecorina.........comunque .....complimenti...

Rispondi citando
Messaggio  
mi piacerebbe vederti pisciare...

Rispondi citando
Messaggio  
semplicemente fantastica, la sborrata in bocca è il massimo. Continuate cosi.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio sarebbe bello 
Vederti con un altra donna mentra parlate di scarpe e poi provate a scambiarle magari anche con stivali , farebbe furore un simile video. ciao

Rispondi citando
Messaggio citta??? 
di dove sei???

Rispondi citando
Messaggio  
di chi è quel deficiente che deride una donna fantatstica come te! Sei una delle poche cose piu reale e spontanee di questo sito. Un bacio alla tua bella figona.

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Grazie! 
Ringrazio tutti per la numerosa partecipazione ed i consigli!
Certo che se devo accontentare tutti ho video per almeno un anno ancora! :wink:
Una cosa ve la dico da subito.....
non mi vedrete mai con una donna!!!!! sono allergica ed eterosessuale al 1000 per cento! Inoltre non amo giocare con pipì cacca e cose simili e con ogni attrezzo che mi procuri dolore limitandomi il piacere quindi niente sado maso e violenza in generale!
Per tutto il resto vedrò di volta in volta...... certo che se volete siete proprio stuzzicanti........il pensiero di scopare con più uomini mi frulla in testa sempre di più.......
Un bacio a tutti vuoi
Stria

Rispondi citando
Messaggio Bella notizia 
Questa è veramente una grande notizia, non deciderti prima che ritorno per lavoro. Se mi avvisi in tempo diciamo ......... il tempo necessario per arrivare da te vengo anche a piedi.

Grande stria

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
devo dire che sei molto provocante vederti con piu uomini mi piacerebbe se vuoi posso essere a tua disposizione un bacio sulla patatina

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio xxx 
bere pissing e leccare culo

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
Dunque...... vediamo....... ok, ti offrirei un'aperitivo in riva al lago a lugano e vestita ..... come nel primo video.

Sarebbe un video diverso dagli altri.

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 4 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi