Rispondi Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
26enne carina bbw toscan
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio 26enne carina bbw toscan 
cerco maschio.carino...che voglia scopare...sono porca e ho bisogno di scopare :) contattatemi

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio incontri in chat 
se ti va stasera sarò in chat non mancare, ti aspett

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: 26enne carina bbw toscan 
grassamavogliosa ha scritto:
cerco maschio.carino...che voglia scopare...sono porca e ho bisogno di scopare Smile contattatemi

ciao bellissima,ti homandato un messaggio in privato Wink

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio lupo78 
a me andrebbe mi piacciono le donne grasse ma cerco sesso duraturo almeno 2 ore fammi sapere scrivimi a lupo78

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: 26enne carina bbw toscan 
Ciao, sono ator59, ho letto il tuo messaggio. se mi mandi una foto e mi dici di dove sei potrei essere interessato. anche a me piace scopare. molto. Il mio indirizzo mail è gigirota1@hotmail.it. Ti aspetto con le foto. Ciao.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio  
ciao sono unbel 28 enne dylan1981@hotmail.it contattami

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ciao la cosa è molto interessante leggiamoci su edostardo@yahoo.it se e quando ne hai voglia ............. divertiamoci insieme ....!!! Razz

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio messaggio 
ciao, se ti va possiamo incontrarci... d i n a m i t e . k i d @ h o t m a i l . i t

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ciao bella il mio indirizzo email e' wolfrm_1967@libero.it se tiva di scopare con me contattami

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
spero sia sempre valido l annuncio sono toscanoìl mio indirizzo icemen.1@hotmail.it

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ti lascio la mia email se ti va di contattarmi wolfrm_1967@libero.it aspetto tue notizie ciao

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
fatti sentire in privato...ti manderò foto e tutto cià che ti serve... :wink:

Rispondi citando
Messaggio  
Sono toscano e chiaramente interessato....... Un anteprima di quello che posso offrirti è nel mio profilo ! Mandami un messaggio privato e magari scambiamoci qualche foto o incontriamoci. Baci!

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio CIAO BELLA ... SONO ALFREDO da AREZZO 
CIAO..IO MI CHIAMO ALFREDO E SONO DI AREZZO ... SE NON ABITIAMO LONTANI A ME PIACEREBBE MOLTO INCONTRARCI E POI QUELLO CHE AVVERRA' DIPENDERA' DA NOI....IO HO SEMPRE VOGLIA DI SCOPARE, SPECIALMENTE CON DONNE CHE NE HANNO MOLTA VOGLIA , DONNE CALDE ..
SE VUOI ANDARE NEL MIO SITO CI SONO IO E MIA MOGLIE CON SCOPATE , INCULATE E SBORRATE VARIE....
DAMMI UNA RISPOSTA QUALUNQUE SIA..MI HAI FATTO ECCITARE ... DEVI ESSERE UNA GRANDE PORCA , COME PIACE A ME !!!!!!

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
fiorentino 40 enne maschio ti aspetta ....per usarti....amo l'anal contattami.bixiobar@alice.it

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi