Rispondi Pagina 1 di 1
chissa se esiste una donna che.......
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio chissa se esiste una donna che....... 
Ammiro spesso, con invidia, molti di Voi. Pur sposato, il mio rapporto, dal punto di vista sessuale, è sempre stato di pessima qualità.
Mi piacerebbe poter dar sfogo alla mia vitalità, nonchè sensualità, con una signora milanese.
Sono coscente che chi leggerà queste mie righe sarà pronto a giudicare. Io, invece, non giudico nessuno, vorrei solo avere qualche attimo di puro sesso senza complicazioni.
Qualcuno potrebbe dire: "ma perchè non vai a zoccole?" Bene, io vorrei trovare una situzione dove il desiderio sia autentico e non una finzione. (per cui nessuna mercenaria) volete che vi dica il mio sogno? una signora, intorno ai 50, come me, non anoressica, anzi se un po rotondetta sarebbe gradita, pulita decisa e con pomeriggi liberi. Chedo troppo? bhe, intanto provo poi.... se nessuna risponde non cambia nulla rispetto ad ora.
Non sprecate tempo a infierire con battute di bassa leva, di solito gli imbecilli cercano di portari al loro livello e poi ti bttono con l'esperienza. (io non cado in questo tranello)

se volete mandare mail in privato ecco l'indirizzo barbatrucco@msn.com

un saluto a tutte coloro che arriveranno a leggere fino all a fine.

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi