Rispondi Pagina 1 di 1
CERCO VERO UOMO,MATURO AUTORITARIO X FOTO MIA DONNA NUDA E
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio CERCO VERO UOMO,MATURO AUTORITARIO X FOTO MIA DONNA NUDA E 
Salve, sono uno stupido sottomesso e segaiolo, che sta cercando un vero uomo, maturo di età, ma molto autoritario cattivo e dominante, per mostrargli tramite msn, le foto nuda, della mia fidanzata giovane (26), grosse tette, per farlo segare e commentare, mentre mi tratta da stupido sfigato segaiolo, mi piace molto essere insultato e comandato,senza gentilezza ne educazione, voi ordinate e io eseguo senza discutere. Potete anche ordinarmi di non toccarmi mentre vi faccio guardare le foto della mia donna nuda, e obbligarmi a guardare e basta mentre ve la godete voi. Cerco uomini veri, che vengono in MSN, entrano e ordinano subito tutto quello che devo fare, senza giri di parole inutili e mi trattano come uno stupido sfigato...Io eseguo tutto se trattato male e insultato, e posso fare altre foto su richiesta del mio padrone, e molte altre cose per il suo piacere. Lasciate contatto msn, vi aggiungo subito, grazie.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rispondi citando
Messaggio Ciao. 
Ciao, di dove sei? Io di Udine, se vuoi ti insulto dal vivo e tra le gambe della tua donna. Mandami le foto che te le tributo.

Rispondi citando
Messaggio ciao 
40 anni e speranzoso di vedere la tua maialina joey_69@libero.it

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
DESIDERO VEDERE LA TUA PORCA DI DONNA....MA NIENTE MSN A ME PIACCIONO LE COSE DAL VIVO ....PIACE PURE ORGIE E CHE SPACCHIAMO TUTTA LA TUA DONNA E TI TRATTIAMO MALE....aspetto tue notizie nicomilano84@libero.it

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
magrettimarco@libero.it aspetto le foto della tua troia, sbrigati. Ho voglia di scaricare i coglioni

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
ciao eccomi fantasia28101970@hotmail.com Twisted Evil

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio ciao 
s_ps66@hotmail.com

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio  
Non ho MSN ma inviami tutto al più presto, non perdere tempo, affrettati!
sempre_pronto@hotmail.it

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi