Rispondi Pagina 1 di 1
complimenti YUVUTU
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio complimenti YUVUTU 
Non mi sembra di aver letto da nessuna parte sul forum in italiano, di qualcuno che si complimenta con lo staff YUVUTU.
Beh, lo faccio io adesso, da qualche settimana sono iscritto, non membro, e mi sto divertendo un sacco...
La mia passione, da 50 anni, è masturbarmi, quì ho trovato il paradiso. Ho scoperto i tributi, ho qualche "amicizia" e già qualcuna ha ricevuto la mia dedica...
siamo solo all'inizio, spero di ampliare la cerchia e di fare molti e molti video per gnocche, porche, esibizioniste, grasse, magre, pelose, rasate, mature, ecc...
ciao , buone scopate e buone seghe a tutti
ALBERTO

Rispondi citando
Messaggio Re: complimenti YUVUTU 
[quote="wwlesegheww"]Non mi sembra di aver letto da nessuna parte sul forum in italiano, di qualcuno che si complimenta con lo staff YUVUTU.
Beh, lo faccio io adesso, da qualche settimana sono iscritto, non membro, e mi sto divertendo un sacco...
La mia passione, da 50 anni, è masturbarmi, quì ho trovato il paradiso. Ho scoperto i tributi, ho qualche "amicizia" e già qualcuna ha ricevuto la mia dedica...
siamo solo all'inizio, spero di ampliare la cerchia e di fare molti e molti video per gnocche, porche, esibizioniste, grasse, magre, pelose, rasate, mature, ecc...
ciao , buone scopate e buone seghe a tutti
ALBERTO[/quote]


[color=red]Ciao Alberto,
Grazie per i complimenti! Se hai bisogno di qualcosa, fallo sapere dal nostro staff! Vi abbiamo anche dato un abbonamento bonus gratuito su di noi! Godere :)
Amministratore Yuvutu[/color]

Profilo Invia messaggio privato
Rispondi citando
Messaggio Re: complimenti YUVUTU 
[quote="admin"][quote="wwlesegheww"]Non mi sembra di aver letto da nessuna parte sul forum in italiano, di qualcuno che si complimenta con lo staff YUVUTU.
Beh, lo faccio io adesso, da qualche settimana sono iscritto, non membro, e mi sto divertendo un sacco...
La mia passione, da 50 anni, è masturbarmi, quì ho trovato il paradiso. Ho scoperto i tributi, ho qualche "amicizia" e già qualcuna ha ricevuto la mia dedica...
siamo solo all'inizio, spero di ampliare la cerchia e di fare molti e molti video per gnocche, porche, esibizioniste, grasse, magre, pelose, rasate, mature, ecc...
ciao , buone scopate e buone seghe a tutti
ALBERTO[/quote]


[color=red]Ciao Alberto,
Grazie per i complimenti! Se hai bisogno di qualcosa, fallo sapere dal nostro staff! Vi abbiamo anche dato un abbonamento bonus gratuito su di noi! Godere :)
Amministratore Yuvutu[/color][/quote]

Beh, cosa posso dire, questo gesto è la dimostrazione che i complimenti sono sempre troppi pochi.
Grazie per il bonus !!!
grazie grazie grazie grazie !!!

Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi