Rispondi Pagina 1 di 1
mostro tutti i video e le foto della mia Troia
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio mostro tutti i video e le foto della mia Troia 
Con la complicità della mia donna, che mi ha spinto a realizzare questo nuovo gioco, sto cercando ragazzi/uomini interessati a guardare – dal vivo – tutte le sue foto ed i suoi video.
Foto e video che io ho realizzato da cuck durante gli incontri di lei con altri uomini, e foto e video realizzati da noi due insieme da soli.
Chiariamo bene cosa cerco e cosa non cerco:
NON cerco persone interessate a scambiare foto/video tramite mail, o messenger.
NON cerco contatti messenger e situazioni virtuali.
NON cerco singoli gay interessati ad un rapporto con me: si tratta solo di un gioco.
Cerco invece:
singoli etero e/o bisex che abbiano il desiderio di guardare le foto ed i video della mia donna, insieme a me, per masturbarci insieme. Costoro potranno anche portare foto e video della loro donna, ma questa non è una condizione imprescindibile.
Singoli che non escludano la possibilità di un rapporto orale – non da fare a me, ma eventualmente – se si creeranno le condizioni e l’atmosfera – che sarò io a praticare loro, mentre guardano la mia donna sul pc.
La selezione dei singoli interessati alla cosa verrà effettuata da me e dalla mia donna, pertanto prenderemo in considerazione solamente proposte che ci giungeranno via mail, corredate di foto chiare ed esplicite (della dotazione, necessariamente; del corpo e del viso) e di un recapito telefonico.
Le proposte che non rispetteranno le nostre richieste non avranno alcun seguito.
Le proposte da noi ritenute in linea con le nostre aspettative, daranno luogo ad un incontro conoscitivo tra me ed il singolo, per permettere ad entrambi di valutare se proseguire o meno il gioco. In caso positivo, io ospiterò il singolo e gli mostrerò tutto ciò ch’egli intende vedere e sapere della mia donna, che ovviamente sarà informata della cosa, e che potrà contattarci durante la serata per parlare con il singolo, mentre quest’ultimo guarda le sue foto ed i suoi video. Potremo anche scattare delle foto o girare dei video mentre guardiamo le sue prestazioni sul pc, in modo da mostrarle a lei successivamente.
Inoltre, se la serata trascorsa da me ed il singolo si sarà rivelata soddisfacente per entrambi, sarà possibile prevedere un incontro esteso anche alla mia donna.

Parte dei video e delle foto della mia donna sono presenti in su questo forum e su altri siti, ma si tratta di una parte minima di tutto il nostro materiale. Ecco perchè mi sono deciso a proporre questa sfida intrigante, visto che tutto quello che non è stato (e per molti motivi non potrà mai essere) pubblicato è decisamente più straordinario e incredibile del poco che qui si puà ammirare...

Inutile scriverci se non si è letto ciò che cerchiamo e se non si è interessati al nostro gioco ed alle modalità qui descritte.
Chi invece ritenesse di volere giocare con noi, mi contatti qui:

cucknapoletano@libero.it

Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi